▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tahiti 360: le Isole di Tahiti a misura di app

La bellezza della Polinesia Francese approda su smartphone e tablet con una nuova applicazione disponibile su Google Play e Apple Store.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/04/2015

Un mondo di bellezze sempre a portata di mano, una destinazione in formato tascabile: le Isole di Tahiti, splendido arcipelago di 118 gioielli immerso nell’Oceano Pacifico, sono state raggruppate da Tahiti Tourisme in una nuova app in italiano per smartphone e tablet, “Tahiti 360”.
Attraverso una visione virtuale delle isole, il viaggio in Polinesia Francese inizia già su “Tahiti 360”, che permette al viaggiatore indeciso, così come agli innamorati inguaribili della Polinesia Francese di vivere in anteprima le autentiche atmosfere, la cultura e le bellezze naturali delle Isole di Tahiti. Acque cristalline, colori e natura di queste magiche isole si presentano al viaggiatore a 360 gradi.
Essenziale nelle funzioni ma ricca di contenuti, l’app offre un’interessante photogallery con le più belle immagini di Moorea, Taha’a e Rangiroa che sarà presto arricchita di nuovi contributi. La ricerca dei più convenienti pacchetti turistici può essere effettuata selezionando un tema o un’isola, con la possibilità di visualizzare soltanto le promozioni, mentre le mappe interattive presentano anteprime delle schede complete presenti sul sito di Tahiti Tourisme. Cliccando sulla destinazione prescelta, l’utente può visualizzare un’anteprima dei contenuti e ottenere approfondimenti cliccando sul link che reindirizza alla specifica pagina web.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: