Homepage > Notizia

Sky Go arriva su Windows

Il servizio Sky Go consente anche agli utenti Windows di vedere una selezione dei migliori canali Sky.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/04/2015

Una nuova applicazione per Windows fa il suo ingresso ufficiale nello Store di Microsoft: si tratta di Sky Go, l’app dedicata ai clienti Sky con anzianità contrattuale di almeno 1 anno, che consente di visualizzare in mobilità, tramite connessione Wi-Fi o 3G/Lte, fino a 36 canali e di accedere ad una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini), inclusi nel proprio abbonamento.
Grazie all’applicazione sarà possibile immergersi nel mondo Sky, ovunque ci si trovi, seguendo direttamente sui device compatibili i più importanti eventi sportivi e il calcio, i titoli più attesi del cinema italiano e internazionale, le ultimissime news e gli approfondimenti di Sky TG24, e il meglio dell’intrattenimento con Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte. Oltre alle migliori serie TV da tutto il mondo e a più di 800 titoli cinema on demand.  
Per tutti gli utenti Windows 8.1 fruire di Sky Go è semplice: basta scaricare l’applicazione ufficiale presente su Windows Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: