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3 Italia: il 70% degli accessi al servizio clienti passa dall'App

Area Clienti 3 si rinnova e diventa ancora più pratica e funzionale. Con 45 milioni di accessi a marzo, l’App per smartphone e tablet è oggi il canale di contatto più utilizzato dai clienti “3”.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/04/2015

3 Italia rinnova Area Clienti 3, l’applicazione gratuita per accedere ai servizi di assistenza dal proprio dispositivo mobile.
Solo nel mese di marzo, l’App Area Clienti 3 ha registrato più di 45 milioni di accessi (il doppio di quanto registrato dal miglior competitor – Fonte: Nielsen), affermandosi come il principale canale di contatto dei clienti con l’azienda. Praticamente il 70% delle interazioni con il servizio clienti passa dall’App per smartphone e tablet.
La nuova versione di Area Clienti 3 sarà disponibile nei prossimi giorni. Fra le novità che rendono l’applicazione di “3” ancora più funzionale, vi sono il servizio Scatta e Invia, per acquisire in digitale un documento con la fotocamera del dispositivo mobile e inviarlo al servizio clienti senza ricorrere a fax o fotocopie; l’integrazione in-App di 3Mobility, l’applicazione di mobile ticketing per acquistare biglietti del trasporto pubblico con il credito telefonico; la sezione dedicata ai programmi di fidelizzazione: Payback, per accumulare punti con “3” e le aziende partner e ottenere premi e sconti, e Grande Cinema 3, per andare gratis al cinema una volta alla settimana.
Oltre a gestire in autonomia la propria utenza, l’App Area Clienti 3 permette di comunicare direttamente con il servizio clienti: dalla sezione Contattaci è possibile inviare una richiesta al Call Center oppure pubblicare un messaggio sugli account Facebook e Twitter dell’azienda e ricevere una risposta dai 3Expert, la community degli esperti di “3”.

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