Homepage > Notizia

Password Alert: una nuova protezione per gli account Google

Password Alert è disponibile anche per gli utenti di Google for Work, inclusi Google Apps e Drive for Work.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/04/2015

Google ha reso disponibile disponibile Password Alert, un’estensione di Chrome gratuita, che protegge gli account Google e Google Apps for Work
Una volta installata, Password Alert mostra agli utenti un avviso ogni volta che viene inserita la password Google in un sito diverso dalle pagine di accesso all’account Google.
Password Alert è dunque in grado di proteggere da attacchi di phishing e incoraggia a utilizzare password diverse per siti diversi, una pratica efficace per tutelare tutti gli account.
Questa nuove funzione si aggiunge a quella della tecnologia di Navigazione sicura che viene costantemente aggiornata e strumenti come la verifica in due passaggi e il token di sicurezza possono essere utilizzati per proteggere gli account Google e navigare in tutta sicurezza. 
Maggiori informazioni sono disponibili sul blog ufficiale di Google Italia: http://googleitalia.blogspot.it/2015/04/inseriresti-i-tuoi-username-e-password.html.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: