Homepage > Notizia

La prima app dedicata a Topo Tip, il topolino amico dei bambini, arriva su AppStore e Google Play

Topo Tip aiuta i genitori a risolvere le problematiche quotidiane con i bimbi: convincere i bimbi a lavarsi i denti, a fare il bagnetto, mangiare alimenti sani e andare a fare la nanna.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/04/2015

Da oggi nel parco di KidzInMind c’è una novità esclusiva, la app “Topo Tip – Figurine” declinazione digitale della serie televisiva animata che ha come protagonista Topo Tip, simpatico personaggio tratto dall’omonima collana di libri edita da Giunti Editore. 
“Topo Tip – Figurine”, sviluppata da KidzInMind in stretta collaborazione con i produttori italiani della serie TV - in onda dallo scorso settembre su RaiYoYo - ruota intorno alle fantastiche avventure del simpatico, furbetto Topo Tip, educato e gentile, ma che qualche volta si mette a fare i capricci... non vuole andare a letto, non vuole lavarsi i denti, non vuole mangiare cibi sani, etc.
All’interno della app “Topo Tip – Figurine”, sono disponibili quattro ambientazioni (il bagno, la stanza dei giochi, la cucina, la cameretta) che il bambino potrà personalizzare attraverso le figurine animate creando una propria storia di fantasia e prendendo confidenza con gli ambienti che vive nel suo quotidiano.
“Topo Tip - Figurine” è disponibile in esclusiva su KidzInMind in versione iOS e Android.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: