Homepage > Notizia

Empires & Allies arriva su App Store e Google Play

Empires & Allies è disponibile in download gratuito su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/05/2015

Zynga ha annunciato il lancio mondiale di Empires & Allies, un nuovo e moderno titolo di strategia militare in cui i giocatori possono creare il proprio esercito su misura e schierare le più moderne armi da guerra in una battaglia senza fine per la salvezza del mondo. Il gioco è disponibile in download gratuito su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play.   Creato da un esperto team di sviluppatori sotto la guida di Mark Skaggs, pioniere nel campo dei social game e della strategia in tempo reale (RTS), Empires & Allies fornisce ai giocatori nuovi livelli di controllo e di scelta strategica in ogni battaglia. Vediamo in sintesi le funzionalità più interessanti::  
  • Progettare l'esercito perfetto, costruire la base ideale: sarà possibile assemblare un esercito composto da truppe, robusti carri armati, elicotteri, aerei da guerra e altro ancora, scegliendo tra i più moderni arsenali militari di oggi uniti alla tecnologia di domani ed ancora, erigere le difese della propria base per proteggersi dagli attacchi degli altri giocatori e acquisire risorse per salvare o conquistare il mondo.
  • Scatenare le più moderne armi da guerra: sarà possibile condurre l'esercito in battaglia e scatenare le armi della guerra moderna, dagli ordigni tattici ai missili Hellfire, fino agli attacchi orbitali. Ogni arma regalerà divertimento, emozioni ed esplosioni superlative, come in un film di Hollywood!
  • Godersi nuovi livelli di strategia e controllo: nessun piano di battaglia procede mai come previsto! Empires & Allies regala un maggior controllo sullo svolgimento di ogni battaglia e sulla propria risposta. Sarà possibile usare i segnali per direzionare le proprie unità durante la battaglia e accumulare Punti Comando per schierare devastanti armi da guerra. In modalità giocatore-contro-giocatore e giocatore-contro-ambiente, scenari di guerra altamente variabili offrono livelli di sfida crescenti che simulano l'imprevedibilità della guerra vera.
  • Unire le forze con gli amici e formare alleanze: Empires & Allies dà ancor più significato alla parola alleanza, condividendo le risorse e incrementando la velocità. I giocatori possono connettersi con gli amici durante il gioco e chattare in privato per pianificare le missioni più segrete. Una nuova funzionalità nel campo della strategia d'azione è la Strike Force, in cui i giocatori possono assegnare determinati alleati a basi diverse per ricevere netti potenziamenti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: