▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Trenord, arriva l'app per smartphone

Trenord lancia una nuova applicazione per smartphone disponibile su Apple Store e Google Play che possiede un’area speciale dedicata a Expo.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 06/05/2015

Trenord lancia una nuova applicazione per smartphone con un’area speciale dedicata a Expo.
Il software gratuito, disponibile su Apple Store e Google Play, consente sia di pianificare il viaggio, sia di acquistare i ticket, sia di seguire la circolazioni dei treni in tempo reale, consultando info live su arrivi e partenze dalle stazioni.
Dell'app esistono attualmente due versioni, una in italiano e una in inglese, ma arriveranno a breve anche versioni in spagnolo, cinese, francese e tedesco.
I visitatori di Expo avranno a disposizione anche la sezione apposita “Your way to Expo”.
Dedicata interamente ai biglietti speciali per Expo, consente di comprare sia i biglietti di andata/ritorno a partire da 4,40 Euro, sia il pass giornaliero da 13 Euro per viaggiare su tutti i treni Trenord escluso Malpensa Express, il pass 5 giorni da 45 Euro, per viaggiare su tutti i treni Trenord, che comprende anche un’andata e ritorno Milano-Malpensa Aeroporto.
Grazie alla funzione “My Trenord”, ogni cliente potrà configurare l'app secondo le proprie preferenze ed esigenze di viaggio.
La funzione “Trip Planner”, infine, è un pratico organizzatore di viaggio con tutte le informazioni necessarie: durata, cambi eventuali, costo del biglietto.
L’app consente di seguire live, stazione per stazione, l’andamento del viaggio del treno prescelto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: