Homepage > Notizia

Con Salonist l’appuntamento dal parrucchiere si prenota con un’app

Nasce Salonist, l’app che permette di cercare in pochi istanti il parrucchiere, il centro estetico o la SPA più vicini, verificarne la disponibilità e prenotare.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/05/2015

Salonist è un’app gratuita che permette di cercare in pochi istanti il parrucchiere, il centro estetico o la SPA più vicini, verificarne la disponibilità e prenotare. Non c’è alcun costo e non c’è bisogno di anticipare il pagamento.
L’app, che può essere installata su dispositivi iOS e Android, è stata concepita nell’ottica della semplicità d’uso: si sceglie il servizio e il trattamento che si vuole, si indica la posizione, la data e l’ora che si preferisce; Salonist restituisce una lista di risultati selezionati in base alla disponibilità oraria e alla vicinanza geografica. Una volta effettuata la prenotazione, si riceverà conferma via e-mail.  
Un motivo in più per installare Salonist? L’opportunità di ricercare promozioni.        
L’app Salonist sarà disponibile in versione iOS nella seconda metà del mese di Maggio 2015 e a seguire sarà disponibile in versione Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: