▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Electronics lancia le nuove memory card PRO Plus e EVO Plus

Velocità di trasferimento dati aumentata, capacità di memoria maggiore e compatibilità 4K UHD caratterizzano le nuove memory card Samsung della linea Plus.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/05/2015

Samsung Electronics ha lanciato una linea rinnovata di memory card, PRO Plus e EVO Plus. Le due nuove linee di prodotto si vanno ad aggiungere al portfolio di SD e microSD Samsung, che ora comprende le famiglie PRO Plus, PRO, EVO Plus e EVO, rispondendo al crescente bisogno dei consumatori di usufruire di tecnologie avanzate di memoria multimediale.  
La nuova Samsung PRO Plus è stata pensata per gestire ad un livello professionale il salvataggio e il trasferimento di foto e video 4K UHD creati da high-end DSLRs, smartphone, tablet e moderne action camera. Con la sua maggiore velocità di scrittura e lettura rispettivamente di  90MB/s e 95MB/s, le PRO Plus soddisfano sia i livelli di performance UHS-I Speed Class 3 (U3) che Speed Class 10.  
La PRO Plus è disponibile nelle due capacità di memoria 64GB e 32GB per incontrare la crescende domanda di grandi quantità di dati e qualità di storage.
La PRO Plus da 64GB può archiviare approssimativamente 110 minuti di video in 4K UHD o 490 minuti di Full HD video in action camera o DSLR senza il bisogno di cambiare la memory card.
Le nuove memory card EVO Plus, disponibili nella versione microSD con adattatore SD, sono pensate per rispondere alla sempre crescente domanda di creazione di contenuti per smartphone, tablet, fotocamere compatte e videocamere Full HD.
La EVO Plus ha una velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 80MB/s e 20MB/s che garantisce performance UHS-I Speed Class 1 (U1) e Speed Class 10, vantando così la migliore velocità di lettura della famiglia EVO. Le schede di memoria EVO Plus sono in grado di trasferire e salvare contenuti video Full HD e supportare applicazioni mobile, offrendo una soluzione ideale per una frequente archiviazione e condivisione da smartphone, tablet e dispositivi di registrazione.  
Le EVO Plus sono disponibili nelle versioni da 32GB, 64GB e 128GB. Con la capacità maggiore, la EVO Plus da 128GB può contenere un massimo di 10,940 foto, 30,670 file audio o 980 minuti di video Full HD.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: