Homepage > Notizia

Wiko lancia Highway Pure 4G: lo smartphone 4G spesso appena 5,1 mm

HIGHWAY PURE è dotato di processore Qualcomm SnapdragonTM 410 Quad Core da 1.2 GHz, RAM da 2GB, display da 4,8 pollici HD e fotocamera principale da 8 MP,

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/05/2015

Wiko ha lanciato il nuovo smartphone HIGHWAY PURE: il nuovo top di gamma Wiko è spesso soli 5,1 mm, che integrano ogni singolo elemento, compresa la fotocamera perfettamente a filo nella scocca super leggera da 98 gr; un lavoro di ingegneria per l’ottimizzazione di ogni singolo componente ma non a discapito della funzionalità, come ad esempio la presenza di un jack standard da 3,5 mm.
HIGHWAY PURE racchiude un processore Qualcomm SnapdragonTM 410 Quad Core da 1.2 GHz, supportato da una RAM da 2GB, in combinata con una ROM da 16GB.
Il display da 4,8 pollici HD è sublimato dalla tecnologia AMOLED per una visione estremamente luminosa, per video e immagini sempre super nitidi, con colori e contrasto straordinariamente realistici. La resistenza ai graffi e la robustezza del display sono garantite dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 3.
La fotocamera principale da 8 MP, integrata nella scocca, è potenziata con un obiettivo Sony e sensore BSI mentre quella frontale è da 5 MP, entrambe ideali per realizzare video e immagini in altissima qualità.
HIGHWAY PURE è anche adatto per ascoltare la musica: in 5.1 mm vengono garantiti un sound eccezionalmente nitido e bassi così profondi per una pulizia del suono impeccabile.
La finitura del profilo a contrasto in alluminio satinato è disponibile nei seguenti colori: nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite. Prezzo consigliato al pubblico: 329,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: