▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Mobile: lo Smart Bluetooth Speaker BSP60 è disponibile per i pre-ordini online

Riproduzione di brani musicali, chiamate hands-free1, avvisi personalizzati e controllo vocale disponibile in diverse lingue tutto in uno speaker wireless Bluetooth.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/05/2015

Sono partiti anche in Italia i pre-ordini su Xperia Store di BSP60, l’ultimo smart speaker Bluetooth di Sony. Solo fino al 21 giugno, chi volesse essere fra i primi a possedere BSP60, potrà usufruire della speciale offerta “pre-ordine” per acquistare il bundle che include BSP60 e SmartBand Talk SWR30.
Il nuovo Smart Bluetooth Speaker BSP60 integra controllo vocale disponibile in diverse lingue, tecnologia NFC, la riproduzione wireless di brani musicali, chiamate hands-free e avvisi personalizzati.
Il controllo vocale dello speaker è progettato per facilitare il multi-tasking, consentendo agli utenti di gestire semplicemente azioni quotidiane, come rispondere alle telefonate e leggere oppure, come in questo caso, ascoltare i messaggi senza l’utilizzo delle mani. Quando vengono formulate semplici domande come “che tempo fa?”, lo speaker è letteralmente in grado di rispondere in una delle otto lingue disponibili.
Il controllo vocale rappresenta un nuovo livello di interazione, ma BSP60 non interagisce solo con l’utente: può anche entrare a far parte dell’esperienza musicale con una nuova e divertente modalità con cui lo speaker “balla” seguendo il tempo della musica in riproduzione.   
BSP60 non è solo un grande mix di nuove tecnologie, ma ne include alcune già apparse in passato, come il pairing one-touch NFC, ossia il modo più semplice per connettere il proprio smartphone e accedere a un mondo di musica wireless e a un’interazione hands-free.  
Più di un semplice speaker portatile dotato di sveglia, BSP60 offre un sistema di informazioni e avvisi che avvisano l’utente in caso di pioggia e ricordano loro i meeting in programma durante la giornata. 
Disponibile attraverso pre-ordine in Europa fino al 21 giugno, BSP60 verrà lanciato a livello mondiale nelle prossime settimane.
Gli utenti che effettuano il pre-ordine possono anche approfittare della speciale offerta che comprende un pacchetto per chiamate hands-free, che include SmartBand Talk (SWR30). Quest’offerta esclusiva che include SWR30 e BSP60 è disponibile al prezzo di 299 euro. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: