Homepage > Notizia

Facchinetti: diecimila pezzi pronti per il D-day di Stonex One

A partire da mercoledì prossimo, 20 maggio, sarà possibile prenotare online il proprio Stonex One.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/05/2015

Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex One ha dato inizio al conto alla rovescia per il pre-order della prima serie limitata di Stonex One. A partire dal prossimo mercoledì 20 maggio, collegandosi al sito www.stonexone.com, sarà infatti possibile prenotare online il proprio smartphone Stonex One.  
Il preordine, in via del tutto eccezionale, sarà a titolo completamente gratuito e, data l’elevata  richiesta, prevede la disponibilità di 10.000 pezzi nella prima edizione limitata, il cui #hashtag verrà presto svelato: “Si tratta di un numero stratosferico se si pensa che Stonex è un’azienda giovanissima, per la quale rappresenta comunque una grande sfida produrre, ’al buio’, una quantità così elevata di pezzi”, commenta Facchinetti.
Il sell out di tutti gli Stonex One prenotati avverrà a esaurimento scorte.  
Per essere sicuri  di avere la priorità nell’acquisto della prima edizione limitata di Stonex One è necessario giocare a SmashPhone cercando di totalizzare 350 punti al seguente link: http://games.stonexone.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: