Homepage > Notizia

GoEuro lancia un'app di viaggio con collegamenti API live

Tre mezzi di trasporto in un'unica ricerca: treni, autobus e aerei accessibili con un'app semplice ed intuitiva.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/05/2015

GoEuro ha presentato un' applicazione gratuita e semplice da usare (disponibile per Android e iOS), che fornisce le migliori offerte di viaggio in treno, pullman o aereo con pochi semplici tocchi. 
La nuova app consentirà agli utenti di confrontare prezzi e tempi di viaggio di oltre 160 compagnie ferroviarie, operatori di autobus e compagnie aeree tenendo conto anche dei tempi e costi delle connnessioni da e per aeroporti e stazioni, e di prenotare comodamente i biglietti per viaggiare in 8 nazioni.
Per quanto riguarda l'Italia, la nuova app di GoEuro include oltre 84.000 destinazioni. Una copertura straordinaria che ne fa lo strumento più efficace per trovare il modo più economico, veloce e più conveniente per viaggiare in tutto lo Stivale.
Naren Shaam, fondatore e CEO di GoEuro dichiara che: "Questa app semplifica la ricerca, la comparazione di prezzi e  tempi e la prenotazione di viaggi in pullman e treno come, per ora, era possibile solo per i voli. Sarà un compagno di viaggio che fornisce informazioni in tempo reale e soluzioni di viaggio da qualsiasi località in Italia ed all'estero, come Monaco, Bruxelles, Amsterdam etc."

L'app di GoEuro è scaricabile sia per Android che iOS:
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.goeuro.rosie 
iTunes: https://itunes.apple.com/il/app/goeuro/id885372509

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: