Homepage > Notizia

City1tap Expo Edition: l’app per vivere al meglio Milano e il Fuori Expo

Per sei mesi, l’applicazione diventa punto di riferimento per vivere il Fuori Expo, grazie alla migliore selezione di eventi e appuntamenti scelti dalla redazione di ViviMilano, per essere sempre aggiornati su quanto succede a Milano.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/05/2015

City1Tap, l’app free sviluppata dal Gruppo RCS in collaborazione con Accenture, si arricchisce di nuove feature dopo la partenza di EXPO Milano 2015
City1tap è punto di riferimento per gli appuntamenti e le occasioni per il tempo libero: la cultura, lo shopping, il divertimento, lo sport ed i bambini.
L’app permette di raggiungere più velocemente possibile la destinazione scelta, consultando tutti i servizi di mobilità integrati: fermate atm più vicine, prenotazione di un taxi o consultazione orari treni e aerei. Oltre i servizi più famosi come metro, autobus e bike sharing, gli utenti possono anche consultare il meteo  e cercare le zone wi-fi più vicine.
L’applicazione è disponibile per Android e iOS, ed è inoltre presente nella sezione App della ‘guida digitale’ di Expo 2015. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: