Homepage > Notizia

Google Foto: la nuova app per gestire le foto

Google Foto può archiviare un numero illimitato di foto e video di alta qualità, gratuitamente. E' già disponibile su Android, iOS e online.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/06/2015

Google Foto è una nuova applicazione in grado di ospitare tutte le proprie foto e video e di aiutare a organizzare e a rivivere i propri ricordi, per condividere e salvare quelli più importanti.
Google Foto permette di conservare in un unico luogo, accessibile solo all'utente, i ricordi di una vita e di accedervi da qualsiasi dispositivo. Foto e video vengono automaticamente salvati e sincronizzati, garantendo così che saranno sempre al sicuro e accessibili da tutti i propri dispositivi.

google-foto-la-nuova-app-per-gestire-le-foto-1.jpgCon Google Foto si può effettuare il backup e archiviare un numero illimitato di foto e video di alta qualità, gratuitamente.
L'app mantiene la risoluzione originale fino a 16 MP per le foto e l'alta definizione a 1080p per i video e conserva le versioni compresse di foto e video con una risoluzione di qualità pari a quella per la stampa.
 
Google Foto è disponibile su Android, iOS e online.  


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: