Homepage > Notizia

Mytaxy lancia la funzione “Corsa al volo”

Mytaxi offre la possibilità di salire a bordo di un mytaxi e di pagare la corsa alla fine del viaggio attraverso l'App, anche senza aver prenotato precedentemente il taxi.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 03/06/2015

Mytaxi estende le opzioni di pagamento per i propri utenti e da oggi offre la possibilità di salire a bordo di un mytaxi e di pagare la corsa alla fine del viaggio attraverso l'App, anche senza aver prenotato precedentemente il taxi.
Nello specifico, la nuova funzione, disponibile per i dispositivi Android e iOS, è stata implementata per soddisfare le esigenze degli utenti Mytaxi che adesso possono pagare la loro corsa con la App anche quando salgono “al volo” su un Mytaxi.  
La funzione risulta particolarmente utile in luoghi come le stazioni ferroviarie, gli aeroporti o i parcheggi taxi: un passeggero, quando sale a bordo di un taxi affiliato a mytaxi, potrà richiedere al tassista di avviare una corsa al volo con Mytaxi, in modo da pagare tramite App il suo viaggio, usufruendo dello sconto del 50% valido fino al 17 giugno.  
Grazie a Mytaxi, gli utenti possono prenotare, pagare e valutare un taxi in più di 40 città in tutto il mondo, come per esempio a Berlino, Vienna, Barcellona, Varsavia, Madrid e Milano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: