▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PowaTag, una App universale per i pagamenti in mobilità

Oltre 1000 marchi internazionali, tra cui Motivi e Best Western Italia, hanno già siglato una partnersip con Powa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/06/2015

Offrire una soluzione di mobile commerce (onnicomprensiva) multicanale che possa garantire la massima liberta’ ai consumatori, imponendosi nel mercato dei pagamenti via smartphone.
Questa la mission di Powa Tag, il nuovo servizio sviluppato da Powa Technologies per il commercio al dettaglio, che permette ai consumatori di effettuare acquisti ovunque e in qualsiasi momento tramite il loro smartphone.
PowaTag permette ai consumatori  di effettuare acquisti  online e offline in pochi secondi grazie alle molteplici tecnologie disponibili per smartphone, come QR code, Audio Tag, Java script, iBeacons, Near Field Communication (NFC) e social media.  
Per utilizzare PowaTag  è sufficiente scaricare l'applicazione - disponibile su Apple Store o Google Play - ed inserire i dati della propria carta di credito per  trasformare il proprio smartphone in un negozio mobile, senza bisogno di registrarsi ogni volta.    
“I consumatori si ritrovano costantemente sommersi da applicazioni per il  pagamento tramite mobile. Non vogliono migliaia di applicazioni diverse che possono essere utilizzate  solo in determinati punti vendita, ma chiedono una App universale  da utilizzare in qualsiasi negozio, sostiene Dan Wagner CEO e fondatore di Powa Technologies. “Così come i loro portafogli strabordano di carte fedeltà inutilizzate, allo stesso modo, – prosegue Wagner - i consumatori  sono invitati a riempire i loro smartphone con numerose App per il pagamento via mobile, che sono però destinate ad essere usate saltuariamente”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: