Homepage > Notizia

PhonePad Duo G510: pensato per i piccoli budget

PhonePad Duo G510 offre, con un budget alla portata di tutti, quanto occorre per restare sempre connessi, chattare, condividere sui social le proprie foto, navigare su Internet, ascoltare la radio, vedere i video su YouTube e molto altro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/06/2015

Mediacom ha presentato il nuovo PhonePad Duo G510.
Disponibile in cinque colori accattivanti, Blue Sky, Orange, Green, Black e Gold, il nuovo nato in casa Mediacom è ideale come primo smartphone o per chi vuole un telefono ricco di funzionalità e in grado di distinguersi per il look, ma allo stesso tempo non desidera spendere cifre impegnative.
PhonePad Duo G510 può essere corredato di numerosi accessori, disponibili come optional, con cui proteggerlo dagli urti, mentre il processore Quad Core da 1.3 GHz, insieme alla memoria estendibile fino a 32 GB e Android 5.0, consentiranno di vivere sempre connessi con i propri contatti tramite chat, social e voce, nonché condividere video e foto scattate con le fotocamere integrate.
PhonePad Duo G510 permette, inoltre, di ospitare due SIM contemporaneamente, offrendo, quindi, la possibilità di utilizzare due diversi operatori telefonici e rispondere a due diversi numeri, o montare una SIM italiana e una estera, assicurando così la massima flessibilità.
La dotazione di questo nuovo smartphone è, infine, completata da tecnologia Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS, sensori di prossimità e luminosità, accelerometro e Radio FM per ascoltare anche la musica delle proprie emittenti preferite.
Il nuovo Mediacom PhonePad Duo G510 sarà disponibile entro la metà del mese di Giugno con prezzo al pubblico di 109 Euro (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: