Homepage > Notizia

BlackBerry Leap arriva in Italia

Il nuovo smartphone full touch da 5 pollici, dotato del sistema operativo BlackBerry 10.3.1 e di una batteria di lunga durata, è in vendita a 299 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/06/2015

Il nuovo BlackBerry Leap è finalmente disponibile anche in Italia. A partire da oggi, infatti gli utenti italiani possono comprare il nuovo dispositivo di casa BlackBerry attraverso operatori e negozi selezionati al prezzo di 299 euro, IVA inclusa
BlackBerry Leap utilizza il nuovissimo sistema operativo BlackBerry 10.3.1, è dotato di un luminoso display HD da cinque pollici e di una batteria che permette di essere produttivi per l’intero arco di una giornata.

blackberry-leap-arriva-in-italia-2.jpg
Le caratteristiche principali di BlackBerry Leap sono:
  • Sicurezza per difendere la privacy – BlackBerry Leap è stato progettato con i più elevati standard di sicurezza in grado di proteggere la privacy di ogni utente. È dotato di supporto per la crittografia dei dati, oltre a funzionalità native di protezione contro il malware e la perdita dei dati. Le caratteristiche di BlackBerry Leap garantiscono ad ogni azienda e ad ogni singolo utente il massimo del controllo e della protezione contro attacchi esterni potenzialmente dannosi.
  • Autonomia per una giornata intera - Con un massimo di 25 ore di utilizzo intensivo, BlackBerry Leap rimarrà attivo anche durante le giornate di lavoro più intense. La combinazione tra una potente batteria da 2800 mAh e l’ottimizzazione del consumo nativa di BlackBerry 10, offre agli utenti più di un giorno intero di utilizzo.
  • L’insuperabile tastiera BlackBerry – L’esclusiva tastiera virtuale, che suggerisce le parole e impara dallo stile di scrittura di ciascun utente, permette di digitare più velocemente e con maggiore precisione. Grazie anche a strumenti di correzione avanzati e al supporto multilingua, la tastiera touchscreen di BlackBerry Leap aiuta a ridurre gli errori e ad aumentare la produttività.
  • BlackBerry 10 OS 10.3.1 -BlackBerry Leap è fornito con il nuovo sistema operativo BlackBerry 10.3.1, caratterizzato da un nuovo design con nuove icone e una action bar che fa sì che l’utente abbia al centro dello schermo tutte le funzioni più utilizzate.
blackberry-leap-arriva-in-italia-1.jpg
Tra le altre principali funzionalità:
  • BlackBerry Blend - BlackBerry Blend porta tutta la messaggistica e i contenuti dello smartphone BlackBerry sui proprio computer e tablet. È possibile ricevere notifiche istantanee, leggere e rispondere alle e -mail di lavoro e personali, ai messaggi BBM o sms, accedere a documenti, calendario, contatti e altri contenuti multimediali in tempo reale su qualsiasi dispositivo. BlackBerry Blend funziona su diversi sistemi operativi per computer desktop, tra cui Mac OS X 10.7 +, Windows 7+ e su tablet Android 4.4+ attraverso la connessione del vostro telefono, Wi-Fi e USB.
  • BlackBerry Assistant - BlackBerry Assistant è il primo assistente digitale di BlackBerry e può essere utilizzato attraverso comandi vocali o di testo, per aiutare gli utenti a gestire e-mail personali e di lavoro, contatti, il calendario e altre applicazioni native per BlackBerry 10. BlackBerry Assistant decide in modo intelligente come rispondere, in base al modo in cui si interagisce: se si digita, risponde in modalità silenziosa, se si parla risponde vocalmente, e se si attiva tramite Bluetooth, risponde aggiungendo dati aggiuntivi, perché presuppone che possiate non avere visibilità dello schermo.
  • Due diversi Store per le App preinstallati, che offrono l’accesso ad un’enorme offerta di applicazioni per il lavoro e lo svago:
    • BlackBerry World - BlackBerry World offre una serie di app dedicate alla produttività, tra cui Box, Evernote, Cisco WebEx Meetings e Documents to Go.
    • Amazon Appstore – Grazie ad Amazon Appstore è possibile scoprire e scaricare i più popolari giochi e app Android, tra cui Candy Crush Saga, Pinterest, SoundCloud, Kindle e Amazon Shopping.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: