Homepage > Notizia

3 Italia: le chiamate internazionali diventano più convenienti

Al vie le nuove ALL-IN International, le Ricaricabili per parlare con 70 Paesi a tariffe vantaggiose. Aumentano i minuti a disposizione per chiamare dall’Italia sempre più Paesi stranieri.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/06/2015

Le opzioni ALL-IN International di 3 Italia si arricchiscono con più minuti e 19 nuovi Paesi. I clienti “3” potranno chiamare dall’Italia all’estero a tariffe ancora più vantaggiose e navigare in Internet con 5 euro al mese. In particolare, le novità riguardano:
  • ALL-IN International RED – offre sempre 1GB di Internet e 500 minuti inclusi per chiamare Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore. Il costo dell’extra-soglia diminuisce da 25 cent ad appena 2 cent al minuto. 
  • ALL-IN International BLUE – aumentano da 150 a 200 i minuti inclusi con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria) si aggiungono Argentina, Cile, Colombia, Iran, Perù, Portorico, Repubblica Dominicana, Tailandia, Uruguay e Venezuela. Il costo dell’extra-soglia diminuisce da 25 cent a 15 cent al minuto. 
  • ALL-IN International GREEN – aumentano da 75 a 100 i minuti inclusi con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Australia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia) si aggiungono Albania, Brasile, Ecuador, Egitto, Honduras, Iraq, Moldavia, Nigeria e Ucraina. Il costo delle chiamate extra-soglia rimane di 25 cent al minuto. 
Attivando ALL-IN International contestualmente a una nuova SIM il costo dell’opzione è di 0 euro. In tutti gli altri casi il costo di attivazione è di 9 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: