Homepage > Notizia

L’app di Carglass si rinnova

La app Carglas fornisce a all'automobilista un metodo veloce e facile per ottenere la riparazione o la sostituzione del vetro danneggiato della tua auto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/06/2015

Carglass in vista delle vacanze estive degli automobilisti italiani, migliora in collaborazione con Belron International, la sua app per sistemi operativi Android e iOS. L’App di Carglass fornisce ora assistenza anche fuori dall’Italia: in caso di bisogno o di emergenza, si potrà ricevere assistenza internazionale in tutti i paesi in cui sono presenti i centri Carglass/Belron (per sapere in quali paesi è attivo il servizio: http://www.carglass.it/Il-gruppo-internazionale.1170.0.html).
L’app di Carglass identifica e segnala automaticamente all’automobilista il centro più vicino su tutto il territorio europeo (con un’unica eccezione per il Regno Unito) segnalando all’automobilista i numeri telefonici da contattare per parlare direttamente con l’assistenza internazionale del proprio paese di origine.

Per scaricare l’app:
per iOS https://itunes.apple.com/it/app/carglass-it/id490935871?mt=8 
per Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.belron.it&hl=it)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: