Homepage > Notizia

Windows Phone, arriva il Messaggero in versione digitale

E'disponibile gratuitamente per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1 l'app "Il Messaggero Digital", per leggere il quotidiano omonimo dal proprio dispositivo.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 07/07/2015

Arriva "Il Messeggero Digital", app ufficiale del quotidiano omonimo, disponibile gratuitamente per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1, che offre un'interessante promozione in vista della stagione estiva, per rimanere sempre informati anche in vacanza.
Nello specifico, "Il Messaggero Digital" permette di leggere le notizie delle edizioni di Roma, Roma-Area Metropolitana, Ostia-Litorale, Viterbo, Rieti, Frosinone, Latina, Civitavecchia, Pesaro, Ancona, Marche, Umbria, Abruzzo già dalle 6 del mattino online ma anche offline, dopo aver scaricato il quotidiano.
Dalla mezzanotte, invece, è accessibile l'edizione integrale del giorno dopo, ma anche accedere ad allegati, speciali, video, immagini e i numeri degli ultimi 14 giorni.
In occasione della stagione estiva, "Il Messaggero Digital" lancia inoltre un'interessante promozione che offrirà il giornale in digitale al costo di appena 1 Euro a settimana per le prime otto settimane. Successivamente, il prezzo sarà di 3.99 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: