Homepage > Notizia

Casa immediatamente protetta e “smart” con il kit di D-Link

Il pratico Smart Home DH Starter Kit costa 169 Euro e include 1 smart plug, 1 sensore di movimento e 1 videocamera HD 720p.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/07/2015

D-Link presenta Smart Home HD Starter Kit, l'ultima novità della gamma mydlink Home per rendere domotica e sicura qualsiasi casa (o piccolo ufficio) in pochi minuti. Grazie al kit è possibile creare un sistema di protezione personalizzato in base alle proprie necessità e gestire i dispositivi connessi, anche da remoto.  
Il kit è composto dai tre dei prodotti mydlink Home più conosciuti: una videocamera HD, una Smart Plug e un Wi-Fi Motion Sensor, che comunicano e interagiscono tra loro, per creare centinaia di combinazioni per rendere sicura, collegata e automatizzata la propria abitazione o ufficio.  
Tramite l’applicazione mydlink Home si può utilizzare la videocamera Monitor HD per visualizzare le stanze in tempo reale anche da remoto, per esempio quando si è in vacanza, oppure utilizzare la Smart Plug per accendere o spegnere i dispositivi connessi e ricevere avvisi quando il Wi-Fi Motion Sensor rileva movimenti nell’edificio.  
Macchinette del caffè, lampade, ventilatori, ferri da stiro e piastre per capelli sono solo alcuni degli oggetti che possono essere programmati da qualsiasi luogo tramite smartphone o tablet.    
Il kit comprende:  
  • mydlink Home Wi-Fi Motion Sensor (DCH-S150) un sensore di movimento che funziona con qualsiasi rete WiFi, facile da installare segnala la presenza di movimento con notifiche instantanee e, se connesso a una smart plug, permette di attivare luci o altri elettrodomestici
  • mydlink Home Smart Plug (DSP-W215) una presa intelligente che permette di gestire i dispositivi elettrici collegati, anche da remoto, controllare i consumi e prevenire surriscaldamenti
  • mydlink Home Monitor HD (DCS-935L) - una videocamera HD con tecnologia 11AC, che registra video di qualità HD 720p con visione notturna automatica e visibilità fino a 5 metri anche in totale oscurità
  • L’app mydlink Home (iOS e Android) consente di monitorare e controllare la casa ovunque ci si trovi. Facile da usare, i dispositivi possono essere rinominati e raggruppati per una gestione ancora più intuitiva
Il kit è compatibile con tutti i prodotti Mydlink Home, quindi sarà possibile integrarlo con altri dispositivi. La gamma completa mydlink Home include anche mydlink Home Monitor 360, una videocamera pan/tilt che consente di visualizzare la casa anche da remoto, Music Everywhere - un range extender che converte vecchie casse in speaker Wi-Fi e vi permette di riprodurre la musica in streaming da qualsiasi smartphone, tablet o computer all'interno della casa.
Il Kit è disponibile al prezzo consigliato di 169,90 Euro nei migliori negozi di elettronica, altrimenti è disponibile tramite le offerte Wind e Energit.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: