Homepage > Notizia

Panda Security e BQ uniscono le forze contro gli attacchi ai dispositivi mobili

Gli utenti che acquisteranno i prodotti BQ potranno beneficiare delle soluzioni di sicurezza consumer ed enterprise di Panda Security.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/07/2015

Panda Security ha stretto una collaborazione con BQ, produttore spagnolo di smartphone e tablet, per unire le forze nella lotta quotidiana alle cyber minacce e proteggere i dispositivi mobili degli utenti.
Grazie a questo accordo, gli utenti di Panda Security e di BQ potranno utilizzare le tecnologie e la protezione tra le più innovative del mercato, salvaguardando le proprie vite digitali con prodotti unici e competitivi.  
 BQ, infatti, includerà le soluzioni di sicurezza sui propri dispositivi in modo tale che gli utenti possano attivarli in modo semplice e rapido. Inoltre, chi desidera acquistare i servizi di Panda potrà procedere anche sul sito di BQ.
La partnership tra BQ e Panda Security, entrame aziende spagnole, è estesa anche ad altre country, quali Germania, Francia, Italia, Regno Unito e Svezia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: