Homepage > Notizia

Vodafone: disponibile l'app CALL+ per chiamare e scambiare contenuti in 4G

L’app permettedi ascoltare in contemporanea lo stesso brano in streaming durante una telefonata e utilizzare lo smartphone come una lavagna condivisa durante una chiamata di lavoro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/07/2015

E' disponibile su Vodafone Updates Call+, l’app che permette di chiamare e allo stesso tempo scambiare contenuti e immagini in tempo reale su un’unica applicazione, continuando a utilizzare la rete 4G Vodafone. Per il momento l’app è compatibile con il sistema operativo Android ma nelle prossime settimane sarà disponibile anche per IOS. 
Di seguito un video che illustra tutte le funzionalità di Call+, dal “preparare la chiamata” con un testo o una foto facendo così sapere alla persona che si sta chiamando il motivo della telefonata, al condividere in tempo reale una mappa quando ci si è persi, partecipare allo shopping della migliore amica condividendo con lei foto o attivando una videochiamata in 4G in tempo reale:

             

I servizi 4G Voice sono disponibili, senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti 4G Vodafone dotati di uno smartphone compatibile come il Samsung S6, Samsung S6 Edge, Samsung S5, iPhone 6, iPhone 6 Plus, LG G3, LG G4 e Microsoft Lumia 640.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: