Homepage > Notizia

Spotify lancia la playlist "Scopri: novità della settimana"

Sarà possibile scoprire le novità, scelte per ogni utente, basate sui propri gusti e su quelli delle persone che ascoltano la musica preferita.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/07/2015

Aggiornato ogni lunedì mattina, "Scopri: novità della settimana" porta a ogni utente due ore di consigli di musica fatti su misura, personalizzati e proposti come una playlist esclusiva di Spotify
Per la prima volta in assoluto, Spotify unisce i propri gusti musicali con quello che i fan, con il profilo simile al proprio, stanno ascoltando in quel momento. Questo significa che ogni canzone in, "Scopri: novità della settimana" è basata sia sui propri ascolti, che sulle playlist e le scelte di altri utenti che ascoltano i brani preferiti, rendendo la propria playlist unica e piena di belle note e nuove scoperte. 
E nel momento in cui i gusti musicali cambiano, si modificano anche quelli della playlist "Scopri". E, trattandosi di una playlist, è possibile accedervi e ascoltarla da tutte le piattaforme e da tutti i dispositivi. Inoltre, è molto semplice condividerla con gli amici o ascoltarla offline durante il tragitto del lunedì.
"High Fidelity di Rob Gordon ha avuto ragione - realizzare una raccolta di canzoni è un'arte raffinata. Ecco perché abbiamo creato "Scopri: novità della settimana"", spiega Gustav Söderström, VP of Product di Spotify. "Non c'è mai stato un modo più semplice e personalizzato per scoprire la musica, con una playlist sintonizzata solo per te ogni settimana". 
Ogni utente potrà trovare la propria playlist personalizzata in cima alla sua lista di playlist, su tutti i dispositivi. Sarà aggiornata con nuova musica ogni settimana, è importante ricordarsi di salvare i nuovi brani preferiti prima della fine della settimana, dato che cambieranno ogni lunedì.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: