Homepage > Notizia

Stonex One: aperti gli ordini ma subito chiusi per le troppe richieste

Venduti in poco tempo tutti e 300 gli StonexOne disponibili il giorno del lancio. Le vendite sono temporaneamente chiuse.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/07/2015

"Avete bruciato 300 #StonexOne in pochi secondi: non ci aspettavamo nulla di tutto ciò. Nonostante questa buona notizia, tanti di voi si stanno lamentando, perché non sono riusciti ad acquistarlo sebbene avessero la priorità". A dichiararlo in una nota è Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, dove l'ottimo esordio del suo smartphone che in pochi minuti ha venduto tutti e 300 i pezzi disponibili al momento del lancio.
"Ci siamo riuniti per capire come procedere di fronte a quello che è accaduto. Abbiamo appena finito di leggere tutti i numeri del ‪#StonexDay‬ e vi assicuro, anche se alcuni di voi sono incavolati neri, che sono straordinari. Sono arrivati sul nostro sito più di 100 mila persone con un possibile tasso di conversione che poteva tranquillamente garantirci la vendita di 10 mila ‪#StonexOne‬ in poche ore.
Il motivo per cui oggi abbiamo messo in vendita solo 300 pezzi è perché volevamo Privilegiare chi aveva la priorità: l'apertura degli ordini di oggi era solo per chi aveva raggiunto l'obiettivo di SmashPhone o si era iscritto al sito ad Aprile. Come abbiamo comunicato, non abbiamo la capacità distributiva per gestire contemporaneamente l'incredibile numero di richieste che sono pervenute. Per noi è importante l'attenzione verso l'utente. Leggendo i vostri commenti abbiamo però capito che in tanti ci sono rimasti veramente MALE.
Per questo abbiamo deciso di chiudere le vendite, temporaneamente, e di attrezzarci per poter evadere più telefoni possibile
" c
onclude Facchinetti nella nota.
Lo Stonex One era stato messo in vendita ieri al prezzo di 299 euro presso lo shop online ufficiale di Stonex, ed erano disponibili solo 300 pezzi. 
Per chi è riuscito ad aggidicarselo, le spedizioni partiranno l’1 agosto, giorno in cui verrà addebitato il costo di Stonex One sulla carta di credito con la quale si è effettuato l’acquisto. 
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: