Homepage > Notizia

Nintendo: nuovi bundle dedicati a Super Mario Maker

Nintendo celebra il 30° compleanno di Super Mario con il Super Mario Maker Wii U Premium Pack.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/07/2015

Per festeggiare l’uscita di Super Mario Maker per Wii U dell’11 settembre, Nintendo lancerà una serie di nuovi bundle hardware e software, per offrire ai vecchi fan e ai nuovi giocatori tante opzioni per divertirsi con la gamma di titoli Wii U del 2015.  
L’ultima evoluzione della serie Super Mario Bros., Super Mario Maker per Wii U, permette non solo di giocare, ma anche di creare e condividere nuovi livelli.
Il gioco si prepara a scatenare la creatività dei fan di Mario di ogni generazione, uscendo giusto in tempo per il 30° anniversario del primo titolo della serie Super Mario Bros.
I fan di Super Mario potranno acquistare le seguenti uscite l’11 settembre:
  • Super Mario Maker Wii U Premium Pack: una console Wii U Premium nera, una copia fisica di Super Mario Maker, un artbook in edizione rilegata e l’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection
  • Super Mario Maker Limited Edition Pack: una copia fisica di Super Mario Maker, un artbook in edizione rilegata e l’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection
  • Super Mario Maker Standard Edition Pack: una copia fisica di Super Mario Maker e un artbook in edizione rilegata.
L’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection sarà disponibile anche singolarmente dall’11settembre, mentre la variante colori moderni sarà acquistabile dal 23 ottobre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: