▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Speaker Bluetooth portatili by TECHly: la musica sempre con sé

Realizzati con materiale termo-plastico molto resistente e allo stesso tempo leggero (ABS), i dispositivi wireless si distinguono per il loro design compatto unito a originali finiture cromatiche.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/07/2015

TECHly in occasione dell’estate, lancia due nuove casse audio portatili ad interfaccia Bluetooth che pesano solo pochi grammi ma sono una sorgente di moltissime funzionalità.  
Offrono un suono equilibrato e pulito e consentono di ascoltare tutta la musica in streaming audio Bluetooth (fino a 10 metri), collegandosi a qualunque dispositivo mobile, oppure tramite cavo audio USB per collegarsi a device non dotati di tale interfaccia.   
Gli speaker di TECHly possiedono la regolazione di volume e diventano anche un pratico lettore musicale, attraverso l’inserimento di una Micro SD/carta di TF e una radio FM. Inoltre, grazie al microfono incorporato, possono essere utilizzati come sistema vivavoce Bluetooth per le chiamate.  
L'alimentazione è fornita da una batteria al Litio integrata ricaricabile (attraverso il cavo di ricarica USB in dotazione), da 400mA, sufficienti a garantire alte prestazioni fino a 5 ore di funzionamento. Durante la ricarica è possibile continuare ad utilizzare gli speaker.  
Supportano A2DP (profilo di distribuzione audio avanzata) e AVRCP (profilo di telecomando multimediale) necessari per l’uso di auricolari stereo.    

Ecco nel dettaglio le caratteristiche dei due modelli novità di TECHly:  

Speaker Portatile Bluetooth Wireless Rugby Micro SD/TF  
Una cassa portatile Bluetooth con sagoma a soundbar  lunga poco più di un palmo di mano, dal design accattivante che ricorda una palla da rugby.   Disponibile in due colori nero/blu e rosso/nero, viste le sue dimensioni 210x67x60 mm (larghezza x altezza x profondità) e il suo peso (430 g) risulta una soluzione pratica, dal design minimal e facilmente trasportabile, dotata di due altoparlanti da 3 W di potenza.   A differenza dello speaker sport, dispone dell’uscita per le cuffie. Sul lato superiore sono posti i comandi per gestirne il funzionamento, mentre sul retro gli accessi alle porte USB, alla micro SD/TF e le porte d’ingresso e uscita da 3,5 mm per collegarlo direttamente via cavo alla sorgente audio oppure alle cuffie.  
     
Speaker Portatile Bluetooth Wireless Sport MicroSD Rosa  
Il suo design pratico, colorato ed easy lo rende ideale per essere portato sempre con sé, grazie anche al suo moschettone esterno che si può facilmente appendere a borse, cinture, zaini, etc.   Disponibile in due colori (rosa e azzurro), presenta dimensioni decisamente contenute 75x45x75 mm (larghezza x altezza x profondità) e un peso di soli 176 grammi.   Caratteristica distintiva dell’altoparlante con 3 W di potenza, è la sua resistenza all'acqua e alla polvere, che lo rendono il compagno ideale da portare sempre con sé, dalla città alla montagna, dal salotto alla spiaggia.      

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: