Homepage > Notizia

iZiplay: arriva la nuova App Casinò

Con la nuova applicazione sarà possibile riscoprire i grandi classici dei giochi da tavolo come Roulette, Blackjack e Hi-Lo e vivere ovunque le emozioni di un vero Casinò.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/07/2015

L’offerta mobile di iZiplay continua la sua evoluzione: a partire da oggi è disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android la nuova App dedicata al Casinò realizzata grazie alla partnership tra iZiplay e Game360/NYX.
“L’attenzione di iZiplay verso gli utenti mobile è in continua crescita – dichiara Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato Cogetech SpA - e la collaborazione con partner internazionali di altissimo livello come NYX ne è la dimostrazione. In un momento di trasformazione del mercato italiano, puntare sul mobile si sta dimostrando una scelta di intrattenimento vincente che rende l’offerta iZiplay sempre più completa e competitiva. Nei prossimi mesi verranno inoltre attivate nuove slot sempre in partnership con NYX che amplieranno maggiormente il portfolio mobile”.
L’App Casinò è gratuita e a chi la scarica iZiplay regala un bonus speciale di benvenuto per iniziare un’esperienza coinvolgente, sicura e di qualità. Per termini e condizioni consultare il sito www.iziplay.it/mobile/casino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: