▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Trenitalia, attivo il nuovo sito ottimizzato per smartphone

Acquisto del biglietto per tutte le tipologie di treno. Per accedere sarà sufficiente collegarsi al sito di Trenitalia con uno smartphone o, in alternativa, digitare www.mobile.trenitalia.com.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/08/2015

E’ online una nuova versione di trenitalia.com ottimizzata per il mobile. Il nuovo sito per smartphone faciliterà ulteriormente la navigazione ai clienti che già utilizzano i servizi in mobilità dell’impresa di trasporto del Gruppo FS Italiane. Per accedere al nuovo sito sarà sufficiente collegarsi a trenitalia.com con uno smartphone o in alternativa digitare www.mobile.trenitalia.com.
La nuova versione per mobile conferma l’attenzione di Trenitalia alla multicanalità e rende disponibili alcune funzionalità molto richieste, tra cui: la ricerca delle offerte e delle soluzioni con il miglior prezzo; l’acquisto del biglietto per tutte le tipologie di treno, anche senza registrazione; la possibilità di modificare le prenotazioni ed i viaggi acquistati; il salvataggio delle ultime ricerche; la scelta del posto vicino ad un altro passeggero; l’accesso all’area riservata con visualizzazione del saldo punti e degli ultimi viaggi.
È anche possibile prenotare il biglietto con Postoclick, pagando poi in uno dei punti convenzionati, effettuare transazioni con carte di credito e  PayPal,  memorizzare la carta di credito per facilitare il pagamento in mobilità ed emettere fattura.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: