Homepage > Notizia

Apple ritira e ripara gli iPhone 6 Plus difettosi

Apple ha deciso di avviare un programma di riparazione gratuito di alcuni modelli di iPhone 6 Plus dotati di fotocamera malfunzionante.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 25/08/2015

Di recente, è stato riscontrato un malfunzionamento della fotocamera in alcuni modelli di iPhone 6 Plus.
Nello specifico, tale difetto fa fare foto sfocate, per cui Apple ha deciso di avviare un programma di riparazione gratuito.
Le prime lamentele sulle foto sfocate sono apparse sul sito di assistenza Apple a ottobre 2014, poche settimane dopo il lancio dell’ultimo iPhone.
Nelle ultime ore, nella pagina di supporto online, Apple precisa che il malfunzionamento riguarda la fotocamera posteriore di una "piccola percentuale" di iPhone 6 Plus, quelli più grandi, "venduta tra settembre 2014 e gennaio 2015".
I melafonini difettosi saranno riparati gratis.
Gli utenti che pensano di essere interessati al guasto della fotocamera iSight, possono utilizzare la pagina web messa a disposizione dall’azienda californiana per inserire il numero di serie del proprio iPhone e sapere se fa parte del lotto che può essere riparato gratuitamente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: