Homepage > Notizia

BlackBerry Venice, online le prime immagini

Alcune recenti immagini circolate online fanno supporre che BlackBerry sia in procinto di lanciare un nuovo smartphone, Venice.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 31/08/2015

BlackBerry sembra sul punto di lanciare un nuovo interessante smartphone, Venice: ciò lo si evince da alcune immagini trapelate in rete negli ultimi giorni.
La particolarità di Venice risiede nel fatto che dovrebbe trattarsi del primo smartphone prodotto da BlackBerry a non utilizzare il sistema operativo mobile proprietario, bensì la piattaforma Android, che ad oggi è il sistema operativo mobile più utilizzato a livello globale.
Oltre alla tastiera QWERTY, BlackBerry Venice dovrebbe integrare display da 5.4" QHD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 18MP, fotocamera frontale da 5MP e display curvo ai lati.
La presentazione potrebbe avvenire nel corso di IFA 2015 che avrà inizio a breve a Berlino, ma si attendono conferme ufficiali, anche in merito all'esistenza del dispositivo stesso.
blackberry-venice-online-le-prime-immagini-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: