▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

All’IFA 2015 Wiko presenta il nuovo smartphone SELFY 4G

SELFY 4G è dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop e processore Quad Core da 1 GHz.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/09/2015

Wiko, in occasione di IFA 2015 presenta SELFY 4G, lo smartphone 4G pensato espressamente per gli amanti dell’autoritratto 2.0. Lo schermo da 4,8’’ HD con tecnologia AMOLED si associa infatti ad una fotocamera principale da 8MP con autofocus e la fotocamera frontale da 8MP con flash LED.
SELFY 4G include un pacchetto di effetti e strumenti per una gestione intuitiva degli autoscatti: la fotocamera principale offre le opzioni punta e scatta, scatto con sorriso e V gesture, permette inoltre di creare particolari effetti fotografici con funzioni come Panoramica, Bellezza viso, Sport, HDR e scatto notturno, per scattare in tutte le condizioni di luce e contrasto foto nitide e senza difetti.
La fotocamera frontale con flash LED include la modalità Selfie Panoramico, perfetta per scattare foto da soli o di gruppo, senza escludere nessuno.
Dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop e processore Quad Core da 1 GHz, Selfy 4G con RAM da 1GB garantisce potenza e fluidità, insieme alla navigazione concepita per la connessione LTE per condividere le foto in rete sui Social Network.
Nessun timore di non avere spazio necessario per salvare le foto, il nuovo device WIKO include, oltre a 8 GB di ROM, una memoria espandibile tramite scheda micro SD fino a ulteriori 64 GB.
Oltre ai classici Nero e Bianco, è disponibile anche nei colori Menta e Rubino.
SELFY 4G sarà disponibile in Italia da Settembre 2015 a 199,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: