Homepage > Notizia

Risolta la falla di sicurezza della versione 6.2.5 di WeChat per iOS

WeChat: "Per il momento non è stato individuato alcun furto e perdita di informazioni o di denaro degli utenti".

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/09/2015

È stata recentemente scoperta una falla di sicurezza, causata da un malware estern, che ha colpito gli utenti iOS con la release di WeChat 6.2.5
La falla è stata riparata e non avrà alcun effetto sugli utenti che installano o effettuano l'aggiornamento della versione di WeChat 6.2.6 o superiore, attualmente disponibile su App Store iOS.
Ecco alcuni elementi importanti sulla situazione:
  1. La falla, riportata recentemente da diversi media, riguarda solo la release di WeChat 6.2.5 per iOS. Le versioni più recenti di WeChat (versione 6.2.6 o superiore) non sono state colpite.
  2. Da un'indagine preliminare della falla non è stato rilevato alcun furto e perdita di informazioni o di denaro degli utenti. Il team tecnico di WeChat comunque sta continuando e continuerà a monitorare da vicino la situazione.
  3. Una volta scoperta la falla nella sicurezza, il team ha preso immediatamente provvedimenti per garantire la totale sicurezza dei dati dei propri utenti.
  4. Gli utenti che riscontrano problemi possono contattare il team scrivendo nell'account ufficiale di WeChat " WeChat Team".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: