▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, vendite record per iPhone 6

Apple ha annunciato di aver venduto oltre 13 milioni di nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus: un vero record, raggiunto in appena tre giorni dopo il lancio.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 28/09/2015

 

Apple ha annunciato di aver venduto oltre 13 milioni di nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Si tratta di un vero e proprio record, raggiunto in appena tre giorni dopo il lancio.
iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili in oltre 40 altri paesi a partire dal 9 ottobre, tra cui Italia, Messico, Russia, Spagna e Taiwan e in oltre 130 paesi entro la fine dell'anno.
iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono dotati di 3D Touch, che rileva con quanta pressione tocchi il display, permettendoti di fare cose essenziali in modo piu' semplice e veloce.
I nuovi iPhone introducono anche Live Photos, con cui le immagini prendono vita, trasformando istanti congelati nel tempo in indimenticabili memorie viventi.
Live Photos, 3D Touch, la fotocamera iSight da 12-megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5-megapixel con Retina Flash e altre caratteristiche sono alimentate dal chip A9 progettato da Apple, che fornisce prestazioni piu' veloci e un'autonomia della batteria superiore.
iPhone 6s Plus verranno lanciati in oltre 40 altri paesi e territori a livello mondiale a partire dal 9 ottobre fra cui: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungheria , Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan.
Il 10 Ottobre si aggiungeranno anche Bahrain, Giordania, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili in India, Malesia e Turchia venerdi', 16 Ottobre e in oltre 130 paesi entro la fine dell'anno.
iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e nella nuova in oro rosa.
iPhone 6s sarà disponibile in Italia a un prezzo suggerito di vendita di 779 Euro per il modello 16GB (889 Euro per il modello Plus), Euro 889 per il modello 64GB (999 Euro per il modello Plus) e Euro 999 per il modello 128GB (per il modello Plus).
Sono disponibili anche accessori progettati da Apple, fra cui le custodie in pelle e silicone in diversi colori e i dock Lightning con finitura metallica in tinta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: