Homepage > Notizia

Vodafone presenta i nuovi smartphone 4G

I due nuovi modelli si chiamano Smart speed e Smart ultra. Al via anche anche la promozione Ricarica Smartphone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/09/2015

Arrivano nei negozi i nuovi smartphone 4G a marchio Vodafone, Vodafone Smart speed e Vodafone Smart ultra.

vodafone-presenta-i-nuovi-smartphone-4g-1.jpg
Con il suo schermo da 5.5 pollici full HD, la fotocamera da 13 Mpixel e il processore Octacore, Vodafone Smart ultra non ha nulla da invidiare ai top di gamma delle maggiori case costruttrici con un prezzo di 249,99 euro.
Vodafone Smart ultra è uno smartphone elegante e curato nei minimi dettagli, funziona con sistema operativo Android Lollipop e dispone di batteria 3000mAh. 
Vodafone Smart speed è dotato di schermo 4.5 pollici, processore quadcore, 8GB di memoria, fotocamera da 5 Mpixel. Con il suo design leggero e compatto, la nuova versione del sistema operativo Android Lollipop e il prezzo di 99,99 euro, lo rendono lo smartphone adatto a tutti.  

vodafone-presenta-i-nuovi-smartphone-4g-3.jpg

Per i Clienti Vodafone arriva anche la promozione Ricarica Smartphone: chi acquista Vodafone Smart ultra, Huawei P8, Huawei G7 dal 21 settembre all’ 11 ottobre 2015, ha in omaggio una ricarica. Per i primi due modelli l’importo è di 10 euro al mese per 5 mesi mentre per il terzo modello l’importo è di 10 euro al mese per 3 mesi. La ricarica viene erogata a partire dal 21 ottobre il giorno 21 di ogni mese. Il cliente potrà utilizzare la ricarica come meglio preferisce, ad esempio per attivare una delle opzioni Giga disponibili (1GB, 2GB, 3GB, 5GB) o per uno dei servizi entertainment tra Spotify, Infinity, Chili TV o Mediaset Premium.
vodafone-presenta-i-nuovi-smartphone-4g-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: