Homepage > Notizia

iPhone 6s e iPhone 6s Plus: ecco le offerte Tim

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono progettati con schermi Retina HD e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega utilizzata in campo aerospaziale, con finiture metalliche fra cui il nuovo oro rosa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/10/2015

TIM ha reso noto che sono disponibili presso i negozi i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus da 16GB, rispettivamente a partire da 789,90 euro  e 899,90 euro.  
I clienti TIM potranno scegliere i nuovi iPhone 6s a rate con “TIM Next”, l’esclusiva formula che consente di avere uno smartphone nuovo ogni anno, infatti già dopo 12 mesi il cliente potrà decidere se tenerlo o sostituirlo con un nuovo modello senza costi aggiuntivi. Inoltre nell’offerta è previsto il pagamento 5,9 euro/mese che consente di avere in più 2GB LTE e il servizio di protezione dello smartphone.
In particolare le offerte “TIM Next” per il lancio di Phone 6s sono 25 euro al mese per tutti i clienti TIM ricaricabili (con un anticipo di 99 euro) e 0 euro per un anno per i clienti con TIM Special Unlimited (con anticipo di 99 euro).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: