Homepage > Notizia

Pepsi lancia uno smartphone Android

Pepsi entra nel mondo della telefonia mobile con lo smartphone Pepsi P1. Il dispositivo è per ora destinato solo al mercato cinese.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 13/10/2015

Pepsi ha deciso di entrare nel mondo della telefonia mobile lanciando un proprio smartphone, Pepsi P1.
Nello specifico, lo smartphone utilizzerà il sistema operativo Android e per ora è esclusivamente destinato al mercato cinese.
L’evento di presentazione è stato programmato per il prossimo 20 ottobre nella capitale Pechino.
Per la sua realizzazione, Pepsi si è affidata a un’azienda esterna, di cui però non è ancora noto il nome, anche se alcuni rumors parlano niente meno che di Huawei.
Di seguito le caratteristiche tecniche: schermo da 5,5" con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processore octa core MediaTek MT6592 a 1,7 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di storage.
Per quanto concerne le fotocamere, si sa che hanno una risoluzione di 13 e 5 Megapixel. La batteria ha invece una capacità di 3000 mAh.
Per quanto concerne il sistema operativo, esso porta in dotazione Android 5.1 Lollipop, con icone e sfondi che richiamano il marchio.
Il logo è presente anche sulla parte posteriore del telefono.
Il costo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: