Homepage > Notizia

TIM: accordo con Twentieth Century Fox, in arrivo film non ancora trasmessi dalle tv free

Arrivano nella library di TIMvision film come “Vita di Pi” di Ang Lee e “Lincoln” di Steven Spielberg.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/10/2015

TIM perfeziona l’accordo biennale siglato lo scorso giugno con Twentieth Century Fox e porta su TIMvision film mai visti sulla televisione free.
Approderanno infatti in esclusiva su TIMvision, nei prossimi mesi, alcuni dei più famosi titoli distribuiti dalla major in Italia tra il 2012 e il 2013, che andranno ad arricchire la library di oltre 6.000 titoli riservata agli abbonati di TIMvision.
“Vita di Pi” di Ang Lee, “Lincoln” di Steven Spielberg con Daniel Day-Lewis, “I sogni segreti di Walter MItty” di e con Ben Stiller, sono alcuni dei film che in Italia soltanto TIMvision e nessun altro servizio pay o canale free, potrà offrire ai suoi spettatori.
Anche star quali Nicole Kidman (con thriller ‘Stoker’), Sandra Bullock (ne ‘Corpi da reato’), Natalie Portman (‘Il cigno nero’), Matt Damon (‘La mia vita è uno zoo’), Judy Dench (‘Marigold Hotel’) faranno parte dell‘offerta cinema riservata agli abbonati TIMvision. Tra i titoli anche la trilogia completa di ‘Diario di una schiappa’, uno dei più grandi successi della letteratura per l’infanzia degli ultimi anni.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: