▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lisciani lancia lo smartphone per bambini

Disponibile in due colori (rosso e blu) "Mio Phone" è dotato di Android e ha oltre 70 giochi e applicazioni già installate.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/10/2015

Dopo il successo di "Mio Tab", la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, il Gruppo Lisciani ha presentato "Mio Phone", uno smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti.
Specializzata, da oltre 40 anni, nelle strategie di apprendimento dei bambini, l'azienda teramana - attraverso il suo centro di ricerca e sperimentazione - ha creato un telefonino, unico nel suo genere, in grado di soddisfare le esigenze dei più piccoli senza tralasciare l'aspetto che più di tutti preoccupa i genitori: la sicurezza. Infatti, "Mio Phone" - grazie al Parental Control e al Firewall 3 plus - controlla e filtra chiamate e messaggi (in entrata e in uscita), app, numeri di telefono, siti internet, contenuti audio-video.
Inoltre, scaricando un'apposita applicazione, mamma e papà potranno mettere il loro smartphone in comunicazione con "Mio Phone" e, attivando la geolocalizzazione, sapranno sempre dove si trovano i propri figli.
Mio Phone contiene poinumerose e originali applicazioni per lo sviluppo dell'intelligenza e delle conoscenze.
Inoltre su "Mio Phone" è prevista la funzione Auricolari Parental Control, che consente di effettuare e ricevere chiamate esclusivamente attraverso l'utilizzo delle cuffie in dotazione, evitando così il surriscaldamento dell'apparecchio a contatto con l'orecchio.
Disponibile in due colori (rosso e blu), al costo di 149,99 euro, "Mio Phone" è dotato di sistema operativo Android e ha oltre 70 giochi e applicazioni già installate.  


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: