Homepage > Notizia

L'app di Yelp preinstallata sui nuovi device di 3

Yelp ha annunciato una partnership con l'operatore mobile italiano per il preload dell'app su dispositivi Android brandizzati "3".

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/10/2015

Yelp, lo specialista nella ricerca delle migliori attività commerciali su base locale, ha siglato un accordo con H3G, l'operatore mobile italiano che commercializza servizi di comunicazione e Internet veloce con il marchio "3", che permette di pre-installare l'app Yelp su una selezione di dispositivi Android brandizzati "3".
L'app di Yelp è ora preinstallata o disponibile per la configurazione over-the-air su dispositivi selezionati di Samsung, HTC, LG e Sony dotati della versione più recente del sistema operativo Android.
L'app di Yelp rimane disponibile anche per il download dal Google Play Store
Gli utenti possono così avere accesso, fin dalla prima accensione del nuovo smartphone, agli utili strumenti e alle funzionalità di Yelp per cercare ristoranti e attività commerciali ovunque si trovino, trovare informazioni utili su locali e luoghi di interesse e leggere i consigli e le recensioni dell'attivissima community di Yelp.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: