Homepage > Notizia

Dalani: arriva la nuova app iOS per iPhone e iPad

Dalani Home & Living lancia la nuova App per iPad e iPhone per rendere ancora più piacevole lo shopping online e poter scegliere fra tante idee per l’arredamento e per la decorazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/10/2015

E' già disponibile la nuova App IOS di Dalani per il download gratuito. Grazie a una navigazione mobile ancora più user friendly e divertente, è possibile scoprire le nuove tendenze d’arredo per l’autunno e per l’inverno comodamente da casa, evitando lo stress dello shopping natalizio nei mesi che precedono il 25 dicembre.
Con la nuova App, oltre che da iPhone, è possibile scoprire le proposte di arredi e complementi per la casa selezionate quotidianamente da Dalani Home & Living e da tutti i Paesi che fanno parte del network Westwing/Dalani anche sul proprio iPad.
"Nell’ultimo periodo moltissimi nostri utenti ci hanno chiesto di sviluppare una Applicazione che potesse funzionare direttamente sull’iPad. Con la nuova App esaudiamo questo desiderio ", afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani. La nuova App è ottimizzata per iOS 9 e si caratterizza per un design rinnovato, con dettagli appositamente progettati per la fruizione da iPad e da iPhone.
La App sarà aggiornata ulteriormente in futuro, rendendo presto accessibili i contenuti del Magazine di Dalani e i video tutorial realizzati dal Gruppo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: