Homepage > Notizia

Netflix disponibile sulle reti Broadband e Ultrabroadband di TIM

I clienti TIM possono accedere all’App di Netflix direttamente tramite il set-top box di TIMvision.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/10/2015

I clienti TIM possono accedere a una grande varietà di serie TV, film e documentari di Netflix sul televisore di casa tramite il set-top box TIMvision, oltre che da tutti i device compatibili.
L’offerta, rivolta ai clienti TIM che hanno un collegamento in fibra ottica o ADSL, si attiva direttamente dall’App di Netflix disponibile sul set-top box di TIMvision. I clienti TIM che sottoscrivono l’offerta Netflix avranno la possibilità di addebitare il costo sulla bolletta della linea fissa TIM.
Netflix offre un modo nuovo di guardare la TV, che consente agli spettatori di decidere quando, come e dove godersi lo spettacolo, senza interruzioni e con un accesso immediato tramite console per i videogiochi, smart TV, tablet, e computer, a partire da 7,99 Euro al mese.

netflix-disponibile-sulle-reti-broadband-e-ultrabr-1.jpg
Netflix comprende le esclusive serie originali, tra cui Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, i famosi documentari Virunga, Mission Blue e Chef’s Table, oltre ad una sezione interamente dedicata ai più piccoli.
La programmazione si arricchirà continuamente, includendo anche i primi film originali Netflix, con titoli attesissimi quali Beasts of No Nation, Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend, Jadotville e The Ridiculous 6.
La piattaforma Netflix sarà poi valorizzata per il pubblico italiano, offrendo sottotitoli e doppiaggio, insieme ad altre opzioni di lingua. Inoltre molti titoli sono disponibili in HD e alcuni in Ultra HD 4K.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: