▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arrivano i nuovi TomTom Go 51 e 61

TomTom estende la gamma dei nuovi Go con mappe del mondo e Tutor & Autovelox gratis a vita.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/11/2015

TomTom ha lanciato i nuovi dispositivi di navigazione TomTom GO 51 e TomTom GO 61 con Mappe Mondo e Tutor & Autovelox gratis per tutta la vita del prodotto. I nuovissimi TomTom GO 51 e 61 dispongono di uno schermo touch screen rispettivamente di 5" e 6".
Le Mappe Mondo permettono a tutti gli automobilisti di guidare in qualsiasi Paese senza costi aggiuntivi, per tutta la vita del proprio dispositivo TomTom GO.
L’aggiornamento Autovelox, invece, fornisce avvisi puntuali circa la posizione di tutti gli autovelox, sia fissi che mobili e dei tutor.I nuovi dispositivi TomTom GO combinano le informazioni sul traffico in tempo reale con la tecnologia di routing, per offrire a tutti gli automobilisti il percorso più veloce disponibile verso la propria destinazione.
TomTom Traffic copre tutte le strade mappate e combina i dati provenienti da milioni di fonti, in tutto il mondo, per fornire a tutti gli automobilisti le più precise informazioni sul traffico. L’accuratezza delle informazioni è tale da rendere possibile l’individuazione dell'inizio e della fine di un ingorgo con estrema precisione, fino a 10 metri.
 La gamma TomTom GO è al momento composta da 6 dispositivi. I nuovi GO 51 e 61, i TomTom GO 510 e 610, con uno schermo completamente interattivo e la tecnologia per scorrere e zoomare la mappa, così come il montaggio Click & Go, e i TomTom GO 5100 e 6100 con SIM integrata e traffico dati incluso per evitare qualsiasi costo di roaming. Tutti i dispositivi hanno un’interfaccia utente ottimizzata e permettono un’interazione semplificata con l’utente, oltre a mappe 3D. 
I nuovi dispositivi di navigazione TomTom GO 51 e 61 sono disponibili su www.tomtom.com e presso le principali catene di elettronica di consumo a partire da 179,90 Euro.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: