Homepage > Notizia

Con ALL-IN ONE Christmas 2015 il Natale in casa “3” arriva in anticipo

Disponibile la nuova offerta ricaricabile con minuti e sms illimitati e 2GB di Internet veloce ad appena 10 euro al mese.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/11/2015

3 Italia pensa già ai regali natalizi e lancia ALL-IN ONE Christmas 2015, un'offerta che offre chiamate e sms illimitati con 2 GB di Internet per navigare fino a 100 Mega con la rete veloce di 3 a 10 euro al mese. Sarà sufficiente sottoscrivere ALL-IN ONE Christmas 2015 con un costo di attivazione di 29 Euro una tantum effettuando la portabilità del numero da altro operatore.
La rete di 3 raggiunge ormai il 54% della popolazione con la copertura 4G-LTE in più di mille comuni, mentre la rete HSPA+ a 42 mega raggiunge il 91% della popolazione.
Come tutte le offerte “3”, anche ALL-IN ONE Christmas 2015 offre la possibilità di aderire gratuitamente all’iniziativa Grande Cinema 3. In particolare è possibile richiedere la Card Blu che da diritto a 2 ingressi a settimana nelle sale cinematografiche al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: