Homepage > Notizia

Apple, in arrivo uno smartphone economico?

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple potrebbe lanciare nel 2016 un nuovo iPhone, più piccolo ed economico.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 05/11/2015

Stando a quanto affermato da Ming-Chi Kuo di KGI Securities, noto analista di mercato, Apple starebbe pensando a un ritorno al passato: pare infatti sia previsto, per il prossimo anno, il lancio di un iPhone economico dalle dimensioni ridotte.
Il nuovo modello, che dovrebbe accompagnare l’uscita di iPhone 7 e iPhone 7Plus, potrebbe segnare un ritorno alle dimensioni compatte: si parla di 4" (come iPhone 5 uscito nel 2012), in netto contrasto con le forme sempre più ampie degli smartphone di nuova generazione.
A differenza dei precedenti modelli della serie C, tuttavia, il nuovo iPhone dovrebbe presentare una scocca in metallo, e non in plastica, e monterà un processore A9, l’unico in grado di garantire fluidità a iOS10: non dovrebbe invece avere la tecnologia 3D Touch, che garantisce la possibilità di accedere a nuove funzioni in base alla pressione con cui si preme lo schermo.
La curiosità attorno a un eventuale nuovo modello economico del colosso di Cupertino è grande, ma attualmente ciò che trapela sono solo indiscrezioni: non resta che attendere fino a marzo, quando si potrà sapere qualcosa di più in merito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: