Homepage > Notizia

TIM: arriva la nuova mail @tim.it

I nuovi clienti di TIM potranno disporre di 3GB di spazio per archiviare i messaggi e inviare documenti di grandi dimensioni fino a 2 Giga.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/11/2015

Al via la nuova mail di TIM rivolta ai tutti i clienti che sceglieranno a partire da oggi le offerte di rete fissa ADSL, fibra e quelle mobili.
Con il nuovo indirizzo di posta elettronica che avrà il dominio @tim.it (anziché@alice.it), i nuovi clienti potranno disporre di 3GB di spazio per archiviare i messaggi e inviare documenti di grandi dimensioni fino a 2 Giga, organizzandoli anche per tipologia.
La nuova webmail di TIM offre maggiori integrazioni e servizi da PC, smartphone e tablet (Android e iOS), permettendo ad esempio di allegare i documenti direttamente dalla fotocamera e dalla galleria di immagini, oltre alla possibilità di recuperare, in caso di necessità, la propria password attraverso il numero del cellulare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: