Homepage > Notizia

Wind: al via concorso per vincere il nuovo Smartwatch Samsung Gear S2

Per provare a vincere il nuovo Samsung Gear S2, è sufficiente effettuare una Ricarica di qualsiasi importo da App MyWind o da sito www.wind.it, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/11/2015

Ancora un'iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dall'11 al 17 novembre, effettuando una ricarica da App MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa all'estrazione giornaliera di 5 Smartwatch Samsung Gear S2.
Ogni giorno saranno estratti cinque fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.
Il nuovo Gear S2 consente di essere sempre collegati e di comunicare direttamente dal polso. Con una semplice rotazione della ghiera, infatti, si scorrono le diverse funzioni dello Smartwatch per leggere le email, ingrandire le mappe, riprodurre i brani, ricevere le notifiche istantanee di chiamate e tanto altro. Con Gear S2, inoltre, è possibile mantenersi in forma grazie all'invio di messaggi motivazionali e al tracciamento delle attività fisiche quotidiane.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: