Homepage > Notizia

TomTom lancia una nuova app Autovelox per Android

Una community di oltre 4 milioni e mezzo di utenti aggiorna quotidianamente il database di Autovelox fissi e mobili su tutte le strade principali e secondarie.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/11/2015

TomTom ha lanciato la nuova App Autovelox per dispositivi Android. La nuova App Autovelox, totalmente gratuita, fornisce avvisi accurati e precisi non solo sulla posizione di Autovelox fissi e mobili in tempo reale, ma anche su tratti di strada soggetti a controlli di velocità media. L’App segnala gli autovelox presenti sulla strada che si sta percorrendo, minimizzando i falsi allarmi.
TomTom App Autovelox fornisce avvisi sia per gli autovelox fissi che per quelli mobili e segnala i tratti stradali soggetti al controllo di velocità. La posizione degli autovelox fissi è fornita dal database altamente accurato di TomTom, mentre quelli mobili vengono inseriti dagli utenti della Community e verificati dagli stessi. L’App funziona anche in modalità di background, ciò permette agli automobilisti di ricevere avvisi, e di poterli condividere, anche mentre è in uso un’altra App.
TomTom App Autovelox per Android è disponibile gratuitamente per il download su Google Play Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: